Bollettino del 19 Settembre 2021

Gli incontri delle prossime settimane sono i seguenti.

Martedì 21 Settembre

• 14:30 Pulizie settimanali della Chiesa.
  • 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.

Giovedì 23 Settembre

• 15:30 Ufficio Parrocchiale con Don Mariano.
  • 19:00 Incontro con gli sposi degli anniversari.

Domenica 26 Settembre

• 09:00 Prestito grazioso.

Anniversari di matrimonio

Domenica 26 settembre nel corso della Santa Messa delle ore 10.15 si celebreranno gli anniversari di matrimonio (5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, …) Tutte le coppie potranno così rinnovare le proprie promesse matrimoniali, circondate dall’affetto dei propri cari e dei parrocchiani. Un rito che sarà un insieme di ringraziamento, per il traguardo raggiunto, e di invocazione, per trovare sostegno nel Signore e confermare il proprio impegno nuziale di costruire una comunità di “Chiesa domestica”.
Nelle prossime settimane le coppie di sposi riceveranno una lettera di invito alla partecipazione comunitaria. Chi rientra in questi anniversari e non riceverà alcun invito per qualsiasi motivo ma voglia partecipare alla celebrazione eucaristica, assieme alle altre coppie, lo comunichi all’Ufficio parrocchiale. Le prenotazioni al pranzo dovranno essere effettuate entro domenica 19 Settembre.