Bollettino del 15 Dicembre 2019

Martedì 17 Dicembre.

Giovedì 19 Dicembre.

• Ore 19:30 Incontro e cena con animatori e ragazzi di III media di Lion e San Giacomo.

Sabato 21 Dicembre.

• Ore 16:00 ACR Elementari.

CHIARASTELLA

Le prossime date dell’annuncio della chiarastella a Lion sono: domenica 15, lunedì 16, giovedì 19 e sabato 21 dicembre, con partenza alle 18.30 dal piazzale della chiesa. Invitiamo e attendiamo tutti quelli che vogliono partecipare!

PRESEPIO IN PARROCCHIA

Stiamo completando in questi giorni gli allestimenti dei presepi che potremo poi ammirare e che potranno aiutarci a entrare nel Natale anche attraverso questo segno, che incoraggiamo tutti a predisporre! Un grazie allora a chi si sta impegnando per la realizzazione dei presepi in chiesa e in centro parrocchiale, ma anche a chi ci aiuta a cogliere questo segno nelle case!
Invitiamo in particolare a portare e presentare domenica 22 alle s. messe delle 10.00 a Lion e delle 11.00 a San Giacomo le statue del bambino Gesù che potranno così essere benedette prima di venire collocate nei nostri presepi il giorno di Natale.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Sabato 21 Dicembre.

• Ore 14:45 Secondo tempo – Primo Discepolato Prima Tappa (II elementare)
  • Ore 14:45 Secondo tempo – Primo Discepolato Seconda Tappa (III elementare)