Bollettino del 4 Novembre 2018

Martedì 6 Novembre.

Mercoledì 7 Novembre.

• Ore 20:30 Incontro di formazione per genitori della scuola dell’infanzia.

Sabato 10 Novembre.

• Ore 15:00 Incontro di preparazione alla Cresima.

Venerdì 16 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro con i volontari della sagra.

Venerdì 23 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro con i volontari del Patronato.

CENTRO PARROCCHIALE E SAGRA A LION.

Segnaliamo per tempo due incontri che abbiamo fissato alle 21.00 con i volontari della sagra per venerdì 16 novembre e con quelli del patronato per venerdì 23 novembre. Sarà l’occasione per rivedere assieme l’anno trascorso e preparare le novità che ci attendono per il nuovo anno pastorale!

GENITORI ATTENTI E CONSAPEVOLI.

Giovedì 18 ottobre inizia alla scuola dell’infanzia di Lion un percorso di formazione per genitori, denominato “Genitori attenti e consapevoli”, che si svolgerà in tre serate: 18 ottobre, 7 novembre, 27 novembre. Inizieremo giovedì con un incontro sulla psicomotricità, per poi continuare dedicandoci ad aspetti di logopedia e pedagogia. Gli incontri iniziano alle 20.30, e sono aperti a tutti, è previsto il pagamento di 10 € per gli esterni.

CATECHESI PRIMO GRUPPO A LION.

Avvisiamo i genitori che desiderano far partecipare i propri figli al cammino di Iniziazione Cristiana del primo gruppo che si formerà quest’anno a Lion, di prendere contatto con la catechista Giorgia (345.4366480).

ABBONAMENTO RIVISTE.

Ricordiamo alle persone abbonate alle varie riviste disponibili in parrocchia di rinnovare l’abbonamento per il nuovo anno. Invitiamo anche chi volesse iniziare un nuovo abbonamento in parrocchia a prendere contatto presso gli uffici parrocchiali.