Bollettino del 31 Dicembre 2017

Martedì 2 gennaio.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.

Giovedì 4 gennaio.

• Ore 08:30 Uscita educatori AC di formazione e condivisione in canonica a Campese (Bassano).

Sabato 6 gennaio.

• Ore Dopo la S. messa delle 18.00 ci troviamo in centro parrocchiale per distribuire le calze ai bambini e “brusare la vecia”, con vin brulè e cioccolata per tutti.

Concorso Presepi.

Troviamo anche quest’anno il concorso presepi, aperto ai ragazzi di elementari e medie. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a compilare il modulo presente in chiesa e ad inserirlo nell’apposita cassetta vicino alla porta, entro sabato 23 dicembre. La commissione passerà a partire da mercoledì 27 dicembre per vedere e fotografare il vostro presepio. Tutti i partecipanti sono invitati domenica 14 gennaio alla S. Messa delle ore 10.00, alla fine della quale a tutti verrà consegnato un diploma di partecipazione ed i premi.