Bollettino del 5 Marzo 2017

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 6 Marzo.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Martedì 7 Marzo.

• Ore 21:00 nella chiesa di Maserà momento conclusivo di preghiera e riflessione della settimana della comunità con preghiera e riflessione assieme alle altre comunità del Vicariato.

Mercoledì 8 Marzo.

• Ore 16:30 Adorazione dell’Eucaristia e S.Rosario.
  • Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi.

Giovedì 9 Marzo.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Venerdì 10 Marzo.

• Ore 16:30 Via Crucis.

Sabato 11 Marzo.

• Ore 14:30 Partenza del IV gruppo di Iniziazione cristiana con i Genitori per l’incontro con Suor Bianca presso le Suore Salesie di Padova in preparazione alla I confessione.
  • Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e il II gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. dalla I elementare alla II media.

1° Run for Home.

Manifestazione Ludico-Motoria a passo libero. Percorsi pianeggianti di 6, 12 e 18 km
Ritrovo Campo Sportivo di Lion di Albignasego dalle ore 7.30.
Servizi: custodia zaini, percorso segnalato e protetto da volontari, ambulanza, servizio medico, servizio scopa, assicurazione marcia, servizi igienici. Iscrizione gruppi € 2 – singoli € 2,50
Il ricavato della manifestazione, e le donazioni liberali saranno destinate al progetto “La scuola di ChiccoCa” – “Una Casa a Casa Loro” in Costa D’Avorio, dall’associazione ONLUS OIDESH Italia.

Busta per le opere parrocchiali.

Stanno per essere ultimati i lavori del primo stralcio al centro parrocchiale, spogliatoi e scuola materna.
Il consiglio per la gestione economica, nell’ultima riunione ha deciso che quest’anno, per coprire le spese di questi lavori e di altri lavori che sono in cantiere per l’adeguamento alle norme legislative, saranno ripristinate le 4 buste per le opere parrocchiali che saranno così distribuite: marzo, giugno, settembre e dicembre.
Grazie a quanti contribuiranno con la loro offerta per coprire le spese delle opere parrocchiali che ricordiamo sono patrimonio di tutta la comunità.