Bollettino del 26 Febbraio 2017

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 27 Febbraio.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Mercoledì 1 Marzo – Inizio Quaresima.

• Ore 16:30 Santa messa con imposizione delle Ceneri.
  • Ore 20:30 Santa messa con imposizione delle Ceneri.

Giovedì 2 Marzo.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Venerdì 3 Marzo.

• Ore 16:30 Via Crucis.
  • Ore 21:00 Incontro genitori cresimandi (III media) con padrini e madrine con il vicario episcopale don Gabriele Pipinato.

Sabato 4 Marzo.

• Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e I e III gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 15:00 in centro parrocchiale incontro dei Genitori del III gruppo di Iniziazione cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. dalla I elementare alla II media.

Domenica 5 Marzo.

• Ore 10:45 Santa Messa per la comunità; al termine momento di saluto e brindisi in centro parrocchiale.

1° Run for Home.

Manifestazione Ludico-Motoria a passo libero. Percorsi pianeggianti di 6, 12 e 18 km
Ritrovo Campo Sportivo di Lion di Albignasego dalle ore 7.30.
Servizi: custodia zaini, percorso segnalato e protetto da volontari, ambulanza, servizio medico, servizio scopa, assicurazione marcia, servizi igienici. Iscrizione gruppi € 2 – singoli € 2,50
Il ricavato della manifestazione, e le donazioni liberali saranno destinate al progetto “La scuola di ChiccoCa” – “Una Casa a Casa Loro” in Costa D’Avorio, dall’associazione ONLUS OIDESH Italia.

Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Parrocchiale.

Sono iniziati i lavori per il rifacimento del tetto della Scuola dell’Infanzia e del centro Parrocchiale, un “bene della comunità” da conservare a servizio della comunità. Naturalmente c’è un costo: confidiamo nella Provvidenza che si manifesta nella disponibilità e generosità dei parrocchiani Un mezzo assai prezioso è partecipare alla domenica mattina, in canonica, all’iniziativa della “fraterna condivisione del debito” oppure con libere donazioni, nei modi e tempi più diversi.
Fin d’ora grazie di cuore a tutti!