Bollettino del 20 Novembre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 14 Novembre.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 II incontro di riflessione sul capitolo 7 dell’esortazione Amoris Laetitia con i coniugi Roberta e Paolo Arcolin, responsabili dell’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia.
  • Ore 21:00 a Maserà per i Giovani: presentazione del Sinodo Diocesano dei Giovani.

Giovedì 24 Novembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 19 Novembre.

• Ore 15:00 Catechesi per il I e III gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R per i ragazzi dalla I elementare alla II media.
  • Ore 17:00 Elezione della nuova presidenza dell’Azione Cattolica Parrocchiale.

Catechesi per gli adulti.

Ecco il calendario degli incontri della catechesi per adulti.

• Lunedì 7 Novembre – Capitolo 4: ”Amore nel Matrimonio”: con il prof. Don Giorgio Bozza (docente di Teologia Morale nella Facoltà Teologica del Triveneto)
  • Lunedì 14 Novembre – in Chiesa Adorazione all’Eucarestia mediante il tema “Va’ e vivi la Misericordia” a conclusione del Giubileo della Misericordia
  • Lunedì 21 Novembre – Capitolo 7: “rafforzare l’educazione dei figli” con Arcolin Paolo e Roberta (dell’ufficio Diocesano per la Pastorale della famiglia)
  • Lunedì 28 Novembre – Capitolo 9: “spiritualità coniugale e familiare” (con Pettenazzo Fabio e Cristina collaboratori della Pastorale Familiare in Vicariato)

Adorazione all’Eucaristia – Quarantore 2016.

A conclusione dell’Anno Liturgico, la nostra comunità è invitata a dedicare del tempo alla preghiera di ringraziamento e adorazione all’Eucarestia.
Per facilitare la presenza di più persone, quest’anno l’iniziativa si svolgerà in tempi diversi:

• Giovedì alle ore 15:30 – Santa Messa e adorazione dell’Eucaristia fino alle 17:30.
  • Venerdì alle ore 09:00 – Santa Messa e adorazione dell’Eucaristia fino alle 11:00.
  • Sabato alle ore 15:00 – Adorazione dell’Eucaristia fino alla Santa messa delle 18:00.

Azione Cattolica.

L’Azione Cattolica (A.C.) è un dono per la Chiesa, un modo originale ed attuale di evangelizzare e formare. L’impegno della Presidenza Parrocchiale è quello di sostenere e accompagnare la formazione degli educatori. La Presidenza Parrocchiale si rinnova ogni 3 anni. Quest’anno come tante parrocchie del nostro vicariato, siamo chiamati a rinnovarla. L’assemblea elettiva della nostra parrocchia avrà luogo sabato 26 novembre alle ore 17:00.
Sono chiamati a votare tutti i tesserati: adulti, giovani e giovanssimi. Con l’occasione si indicano le quote per le adesioni per l’anno 2016-17:

• A.C.R quota ordinaria € 13 quota famiglia € 10.
  • Giovanissimi quota ordinaria € 16 quota famiglia € 10.
  • Giovani quota ordinaria € 20 quota famiglia € 15.
  • Adulti quota ordinaria € 28 quota famiglia € 21.