Bollettino del 29 Maggio 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino vale per due settimane.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 29 Maggio – Solennità del Corpo e del Sangue di Cristo.

• Ore 09:30 S. Messa e al termine Processione Eucaristica.

Lunedì 30 Maggio.

• Ore 20:45 In centro parrocchiale. Incontro per i genitori dei ragazzi che parteciperanno al Camposcuola dal 6 al 13 agosto.
  • Ore 21:00 Santo Rosario presso famiglia Carpanese (Vicolo San Lorenzo).

Martedì 31 Maggio.

• Ore 21:00 Santo Rosario in Chiesa a conclusione del mese di Maggio.

Mercoledì 1 Giugno.

• Ore 10:00 Preghiera Mariana per i bambini della nostra scuola dell’infanzia.
  • Ore 21:00 Santo Rosario al Capitello.

Maggio – Mese del Rosario

Martedì 31 maggio, memoria liturgica della Visita di Maria ad Elisabetta, si conclude il mese di Maggio dedicato al ricordo e alla preghiera alla Madonna. Almeno per questa circostanza troviamoci numerosi alle ore 21.00 in Chiesa per la preghiera del Rosario. RINGRAZIO tutti coloro che in questo mese hanno ospitato, animato e presenziato alla preghiera del Rosario.

Busta straordinaria.

Come già annunciato domenica 15 maggio, da un rappresentante del Comitato per la gestione economica della parrocchia e come sottolineato nel foglio che riportava il Bilancio Economico del 2015, entro la metà di giugno verrà recapitata nelle famiglie una “BUSTA STRAORDINARIA”.
Viene chiesto ai parrocchiani “un segno di partecipazione” alle esigenze economiche della parrocchia, particolarmente “sofferente” per le necessità, ormai non procrastinabili, di sistemazione delle strutture utili alle attività della comunità come la Scuola dell’Infanzia e il centro parrocchiale La vostra solidarietà sarà un segno di incoraggiamento e di impegno a sostenere anche il futuro i lavori da eseguire.
Fiduciosi nella vostra attenzione e collaborazione fin d’ora ringraziamo di cuore.