Bollettino del 17 Aprile 2016.

Lunedì 18 Aprile.

• Ore 18:30 Il Vicario Mons. Daniele Prosdocimo incontra i ragazzi cresimandi.
  • Ore 21:00 Il Vicario incontra i genitori, i padrini e le madrine dei cresimandi.
  • Ore 21:00 A Maserà incontro con don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova, con i giovani e
    gli adulti del vicariato.

Martedì 19 Aprile.

• Ore 21:00 Consiglio Pastorale Parrocchiale Parrocchiale (ritirare l’ordine del giorno in sacrestia).

Giovedì 21 Aprile.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 22 Aprile.

• Ore 20:00 A.C.R. per i ragazzi di III media.

Sabato 23 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi II Gruppo di iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Incontro con Don Marco Pozza.

Il gruppo Giovani vicariale ha il piacere di ospitare Don Marco Pozza che racconterà la propria testimonianza, tanto appassionata quanto toccante, di cappellano del carcere Due Palazzi di Padova. L’incontro aperto a tutti sarà lunedì 18 aprile alle ore 20:45 nella Chiesa di Maserà.