Bollettino del 28 Maggio e 4 Giugno 2023

Lunedì 29 Maggio

• 21:00 Rosario presso Giancarlo Comunian – Via Rossini, 27.

Domenica 4 Giugno

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Domenica 11 Giugno

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Giovedì 22 Giugno

• 21:00 Incontro referenti per la sagra.

Benedizioni delle famiglie.

Il parroco passerà su richiesta. Si prega, chi è interessato, di inviare al parroco un messaggio al cell. 3386880691, indicando nome cognome via e nr. civico. Le benedizioni si svolgeranno il martedì e giovedì a Lion, mentre il mercoledì e venerdì a San Giacomo.

Arriva il camposcuola.

Martedì 30 maggio, alle ore 21.00, presso il patronato di LION incontro dei genitori per la condivisione delle attività previste dal camposcuola che si terrà dal 5 al 12 agosto, presso “Casa Nove Montagna” situata a Castelvecchio – frazione di Valdagno (VI).

Avviso per la Parrocchia di Lion.

Si cercano persone disponibili per la pulizia della chiesa e lettori per animare la liturgia domenicale. Ci rivolgiamo a tutti i parrocchiani che sentono il desiderio di mettersi a servizio della comunità, ponendo al centro il bene della stessa comunità e la Parola del Signore.