Bollettino del 16 e 23 Aprile 2023

Martedì 18 Aprile

• 21:00 A San Giacomo: catechesi per adulti per le tre comunità.
  • 21:00 A Lion: riunione Grest.

Domenica 23 Aprile

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Giovedì 27 Aprile

• 21:00 A San Giacomo: catechesi adulti (Lectio Divina) per le tre comunità-

Domenica 30 Aprile

• 09:00 Prestito Grazioso in Patronato.

Rosario Maggio 2023

Cerchiamo luoghi, anche nuovi, per ritrovarci a pregare nei quartieri e persone disponibili a guidare la preghiera (il rosario), in modo di tentare di allargare la proposta anche a più serate in contemporanea. Si prega di dare presto l’adesione a don Mariano (parroco).

Camposcuola 2023

Sono aperte le iscrizioni per il di Lion e San Giacomo che si terrà dal 5 al 12 agosto presso “Casa Nove Montagna” situata a Castelvecchio – frazione di Valdagno (VI).
Dal 13 aprile al 4 maggio saranno accettate le iscrizioni dei ragazzi frequentanti i gruppi parrocchiali o residenti nelle parrocchie di Lion e San Giacomo.
Dall’ 11 maggio al 25 maggio le iscrizioni saranno aperte a tutti gli interessati fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per scaricare il modulo di iscrizione e leggere tutte le informazioni clicca qui.
Vi aspettiamo!
Don Mariano e gli Animatori.

Buona Pasqua.