Bollettino del 8 Dicembre 2019

Martedì 10 Dicembre.

• Ore 20:45 Gruppo giovanissimi.

Giovedì 12 Dicembre.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di III media di Lion e San Giacomo.

Sabato 14 Dicembre.

• Ore 10:30 Festa di Natale con i bambini della scuola dell’infanzia al palazzetto di Ronchi di Casalserugo.
  • Ore 16:00 ACR Elementari.

CHIARASTELLA

Le prossime date dell’annuncio della chiarastella a Lion sono: lunedì 9, venerdi 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre, con partenza alle 18.30 dal piazzale della chiesa. Invitiamo e attendiamo tutti quelli che vogliono partecipare!

NOTE DI NATALE DA TUTTO IL MONDO

Domenica 15 dicembre (ore 15.00 – 17.30) si terrà al Tempio della pace in Padova “Note di Natale da tutto il mondo”, il tradizionale concerto di corali che riunisce le comunità etniche dei migranti presenti in città e organizzato dalla pastorale diocesana dei migranti. Sarà presente anche la comunità cattolica indiana con don Vimal, che ne fa parte come referente per la nostra diocesi.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Sabato 14 Dicembre.

• Ore 15:00 Primo tempo – Prima Evangelizzazione (I elementare)

Domeniva 15 Dicembre.