Bollettino del 17 Marzo 2019

Martedì 19 Marzo.

• Ore 20:45 Incontro educatori Acr e presidenza parrocchiale di AC.

Venerdì 22 Marzo.

• Ore 17:00 Via Crucis.

BATTESIMI COMUNITARI.

Sono state fissate le prossime date dei battesimi comunitari per sabato 27 aprile alle 18.00 e domenica 2 giugno alle 11.00. Ricordiamo anche la possibilità di celebrare il battesimo all’interno della Veglia Pasquale sabato 20 aprile.

FESTA DEL PAPA’

Il 19 marzo, solennità di San Giuseppe, ricordiamo anche tutti i nostri papà! A questo riguardo segnaliamo, fra le varie, una proposta che la parrocchia sta allestendo:
– il “lavoretto” dedicato dai bambini della scuola dell’infanzia per la festa quest’anno sarà fatto anche “in collaborazione” con i papà, e sabato 23 marzo alle 9.30 sono attesi i papà dei bambini grandi a scuola (con i calzini antiscivolo!) per un’attività di un paio d’ore che verrà proposta assieme ai loro figli;