Bollettino del 7 Gennaio 2018

Martedì 9 gennaio.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.

Sabato 13 gennaio.

• Ore 15:00 Laboratori educatori ACR a Padova.

Domenica 14 gennaio.

• Al termine della Santa Messa delle ore 10:00 verrà effettuata la premiazione del concorso presepi.

Marcia della Pace.

Per il 2018, la Marcia della pace cambia forma!
Quest’anno la proposta è di camminare lungo le strade di Agna, Domenica 14 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, con partenza da piazzale Nassirya e arrivo alla chiesa di San Giovanni Battista, dove il vescovo Claudio celebrerà la Santa Messa.
Il mattino, dalle ore 10 alle ore 12:30, è dedicato ai Laboratori di pace, dislocati in tre sedi diverse:

• DISARMARE LE PAROLE. MASS MEDIA E SCUOLA COSTRUTTORI DI PACE? (TEATRO COMUNALE DI BAGNOLI)
    con Claudia Belleffi, responsabile Ufficio diocesano comunicazioni so-ciali, e Guglielmo Frezza, direttore della Difesa del Popolo.
  • ALLARGARE LO SGUARDO. SCENARI GEOPOLITICI E DINAMICHE DI PA-CE (DUOMO DI CANDIANA)
    con padre Efrem Tresoldi, comboniano direttore di Nigrizia.
  • DIALOGHI DI PACE. PROSPETTIVE ECUMENICHE E INTERRELIGIOSE SULLA PACE (PATRONATO DI PEGOLOTTE) con don Giovanni Brusegan, delegato vescovile ecumenismo e cultura, e padre Lorenzo Snider, assistente spirituale nelle hub di Bagnoli e Cona.