Bollettino del 3 settembre 2017

Giovedì 7 Settembre.

• Ore 21:00 Consiglio Pastorale e Consiglio per la Gestione Economica. Sarà presente il futuro parroco Don Mario Gamba.

Scuola dell’infanzia.

Il giorno 6 settembre si comincia l’inserimento dei nuovi bambini, a tempo ridotto, che gradatamente saranno avviati all’orario pieno insieme ai bambini che provengono dall’anno scorso e che cominciano il giorno 11
settembre orario 8,00/13,15. Dal giorno 13 settembre si procede con il tempo pieno per tutti ore 8:00 – 16:00.
Le nostre maestre stanno già preparando la scuola per accogliere i bambini. Un grazie e un saluto a chi comincia l’esperienza della scuola primaria dopo aver frequentato la nostra scuola. In bocca al lupo.

Segreteria.

Per ordinare le Sante Messe, richieste di certificati, ecc. ecc. si consiglia di utilizzare il momento dopo le Sante messe feriali e festive nelle rispettive sacrestie. L’ufficio parrocchiale riprenderà da martedì 5 settembre.

Arrivo di don Vimal Lakra.

Don Vimal Lakra è un sacerdote indiano della diocesi di Ambikapur. Studia Liturgia Pastorale a Padova ed al contempo segue la comunità indiana inserita qui nel padovano. Ha mandato da parte del suo Vescovo di conoscere e collaborare anche nella vita delle nostre comunità, inserendosi nella vita diocesana e nella pastorale parrocchiale. Precedentemente è stato in servizio a Sant’Agostino. Nei tempi disponibili e secondo le sue
disponibilità affiancherà don Mario. A settembre rientra per un mese nella sua Diocesi e famiglia e quindi incontreremo anche lui ad ottobre.

Terza Busta Parrocchiale

Nei prossimi giorni sarà distribuita la terza busta per le opere parrocchiali: quanto raccolto sarà destinato alle opere parrocchiali.

Nuovi orari delle Sante Messe.

Nel periodo di transizione, che inizierà a giugno, le Comunità di S. Giacomo e di Lion saranno provvisoriamente soggette ad una variazione delle S. Messe, nei giorni e nell’orario.

• Lunedì non c’è messa.
  • Martedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Mercoledì alle ore 19:00 a Lion.
  • Giovedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Venerdì alle ore 19:00 a Lion.
  • Sabato
    • Ore 18:00 a Lion.
    • Ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.