Bollettino del 19 Febbraio 2017

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 20 Febbraio.

• Ore 20:00 A Mandriola incontro vicariale Giovani.
  • Ore 20:30 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 Consiglio Parrocchiale per la gestione economica.

Martedì 21 Febbraio.

• Ore 21:00 In Canonica incontro catechisti.

Mercoledì 22 Febbraio.

• Ore 20:30 Incontro giovanissimi.

Giovedì 23 Febbraio.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Venerdì 24 Febbraio.

• Ore 21:00 Gruppo Sagra.

Sabato 25 Febbraio.

• Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 15:00 in centro parrocchiale incontro dei Genitori del IV gruppo di Iniziazione cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. dalla I elementare alla II media.

Centro Parrocchiale.

La comunità vive attraverso l’impegno di tante persone che danno parte del loro tempo libero per svolgere il loro volontariato per far crescere la parrocchia. Uno di questi ambiti è il Centro Parrocchiale. C’è bisogno di volontari per gestire il bar alla domenica mattina. Chi volesse dare il proprio contributo ogni due mesi, è pregato di dare l’adesione presso i volontari del bar alla domenica mattina grazie.

Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Parrocchiale.

Sono iniziati i lavori per il rifacimento del tetto della Scuola dell’Infanzia e del centro Parrocchiale, un “bene della comunità” da conservare a servizio della comunità. Naturalmente c’è un costo: confidiamo nella Provvidenza che si manifesta nella disponibilità e generosità dei parrocchiani Un mezzo assai prezioso è partecipare alla domenica mattina, in canonica, all’iniziativa della “fraterna condivisione del debito” oppure con libere donazioni, nei modi e tempi più diversi.
Fin d’ora grazie di cuore a tutti!