Bollettino del 4 Dicembre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 4 Dicembre.

• Ore 10:15 Al termine della messa delle 09:30, prove coretto.

Lunedì 5 Dicembre.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Mercoledì 7 Dicembre.

• Ore 18:30 S. Messa festiva nella vigilia dell’Immacolata.

Tempo di avvento.

Il tempo di Avvento, è un nuovo cammino dei singoli cristiani e di tutta la Chiesa, verso il Natale. Il Natale è infatti un incontro, non solo una ricorrenza temporale un ricordo di una cosa bella. Il Natale è di più! Il nostro cammino ci porta ad incontrare il Signore e a lasciarci incontrare da Lui.
Manteniamo vivi i nostri impegni personali e comunitari.
Ricordiamo, oltra alla preghiera e alla Santa Messa domenicale, gli impegni di solidarietà:

• L’albero della solidarietà con la raccolta di generi alimentari a lunga scadenza per le famiglie bisognose del nostro vicariato..
  • Le adozioni a distanza.

Inoltre:

• Ogni mercoledì, la chiesa è aperta dalle ore 07:30 alle 09:00 per offrire la possibilità di una preghiera prima della scuola o del lavoro.
  • Il concorso “Presepio 2016”.
  • La chiarastellla: annuncio del natale e augurio alle famiglie della Comunità.