Bollettino del 24 Aprile 2016.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Martedì 26 Aprile.

• Ore 17:00 Incontro ragazzi di IV elementare in preparazione alla Messa di prima comunione.
  • Ore 18:00 Incontro ragazzi di III media in preparazione al sacramento della cresima.
  • Ore 21:00 Incontro di spiritualità per catechisti.

Giovedì 28 Aprile.

• Ore 21:00 Prove del coro.

Venerdì 29 Aprile.

• Ore 20:00 A.C.R. per i ragazzi di III media.
  • Ore 21:00 In Chiesa: celebrazione della Parola di Dio e confessioni per i ragazzi cresimandi e genitori, Padrini e Madrine.

Sabato 30 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi I e III Gruppo di iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla II media.
  • Ore 16:00 A.C.R.
  • Ore 18:00 Conferimento della Cresima – confermazione a 11 ragazzi di III media.

Venerdì 6 Maggio.

• Ore 21:00 In centro parrocchiale incontro per i volontari della sagra 2016.

Domenica 8 Maggio.

• Ore 10:45 S. Messa con consegna del Credo ai ragazzi del II gruppo di Iniziazione Cristiana.

Grest

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al GR.EST e al campo scuola 2016. Esse devono pervenire al sabato pomeriggio ed essere consegnate agli animatori dell’ACR. Le iscrizioni termineranno sabato 30 Aprile.

Vendita di dolci.

Per domenica 1 maggio è organizzata una vendita di dolci, il cui ricavato è destinato alle iniziative dei gruppi giovanili di Azione Cattolica. Ringraziamo chi gentilmente vorrà collaborare, consegnando i dolci sabato 30 aprile dalle ore 15 alle ore 16.30 in canonica.