Bollettino del 10 Aprile 2016.

Lunedì 11 Aprile.

• Ore 21:00 Consiglio per la Gestione economica parrocchiale.

Giovedì 14 Aprile.

• Ore 21:00 Prove del coro.

Venerdì 15 Aprile.

• Ore 20:00 A.C.R. per i ragazzi di III media.
  • Ore 20:30 incontro Giovanissimi III e IV superiore.

Sabato 16 Aprile.

• Ore 15:00 Visita al Battistero della Cattedrale di Padova per i ragazzi e i genitori del III gruppo di Iniziazione Cristiana con laboratorio catechistico per i ragazzi.
  • Ore 15:00 Catechesi I Gruppo di iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Domenica 17 Aprile.

• Ore 10:45 Durante la celebrazione eucaristica, presentazione alla comunità dei ragazzi del I gruppo di Iniziazione Cristiana.

Lunedì 18 Aprile.

• Ore 21:00 Il Vicario mons. Daniele Prosdocimo incontra i ragazzi cresimandi.

Martedì 19 Aprile.

• Ore 21:00 Consiglio Pastorale Parrocchiale

Incontro con Don Marco Pozza.

Il gruppo Giovani vicariale ha il piacere di ospitare Don Marco Pozza che racconterà la propria testimonianza, tanto appassionata quanto toccante, di cappellano del carcere Due Palazzi di Padova. L’incontro aperto a tutti sarà lunedì 18 aprile alle ore 20:45 nella Chiesa di Maserà.

Grazie!

Un grazie sentito a tutte le persone che in occasione della Settimana Santa hanno condiviso in comunità la fede in Cristo morto e risorto. Grazie a tutti coloro che in Quaresima e nella Settimana Santa hanno prestato il loro servizio: nella catechesi-formazione, nelle celebrazioni liturgiche (cori, lettori, chierichetti, preparazione e pulizia della Chiesa, processione e Via Crucis vivente etc) e nelle iniziative di solidarietà.