Bollettino del 28 Giugno 2015.

Questo Bollettino vale per due settimane.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Venerdì 3 luglio.

• Ore 21:00 Incontro con i volontari camerieri della Tavola Calda.

Lunedì 6 Luglio.

• Ore 21:00 Incontro con i volontari del bar dell Sagra.

GREST

Si è concluso Venerdì 26 il GR.EST. Ringraziamo di cuore gli animatori e i genitori che si sono generosamente prestati ed impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa che ci auguriamo sia stata per i ragazzi partecipanti un’esperienza arricchente, collegata e in continuità con il cammino della cateschesi e dell’A.C.R.

SAGRA 2015

Si avvicinano i giorni della Sagra di Lion, in occasione della FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE (9-10-11-12-15-16-17).
Oltre alle iniziative e alla festa esteriore, come annunciato nei depliants e nei manifesti, la Comunità si incontrerà anche in particolari e importanti momenti di riflessione, di preghiera, e invocazione a Maria, Co-Patrona di Lion.
Da lunedì 13 a giovedì 16 luglio, la Messa sarà celebrata al mattino alle ore 9,00 preceduta alle ore 8.40 dalla preghiera del Rosario.
GIOVEDI’ 16 FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE la chiesa sarà aperta anche nel tardo pomeriggio dalle 17.00 in poi.
Alle 20.00 S. MESSA SOLENNE presieduta dal Vicario Foraneo don Francesco Fabris Talpo, parroco di Maserà. Seguirà la PROCESSIONE con l’immagine della Madonna fino al Capitello.
La chiesa rimarrà aperta fino alle 23.30. Anche Venerdì 17 la chiesa sarà aperta dalle ore 20.30 alle 23.30 per chi desiderasse affidarsi a Maria con una preghiera.

Dal 29 Giugno al 24 luglio la Scuola dell’Infanzia San Pio X presenta il

CENTRO ESTIVO ALMALION.

Divertimento – Giochi – Laboratori – Letture animate

in un ambiente sicuro e con educatrici formate.

Per maggiori informazioni clicca qui oppure rivolgersi alla coordinatrice della Scuola dell’infanzia.

GITA AD ASSISI E GUBBIO

Sabato 12 e Domenica 13 settembre 2015 è stata organizzata una gita-pellegrinaggio ad Assisi, la città natale di S, Francesco. Per informazioni ed iscrizioni (il più presto possibile) rivolgersi alla Domenica mattina in centro parrocchiale direttamente al Sig. Salmaso Walter oppure consultate il bollettino Parrocchiale.