Bollettino del 8 Febbraio 2015.

Domenica 8 Febbraio.

• Ore 10:15 Prove coro dei ragazzi.
  • Ore 10:45 Incontro con i ragazzi di I Superiore.

Lunedì 9 Febbraio.

• Ore 20:00 Incontro A.C.R. ragazzi di III media.
  • Ore 20:00 A Carpanedo Incontro Vicariale dei giovani.

Mercoledì 11 Febbraio. Festa della Beata Vergine di Lourdes – Giornata mondiale del Malato.

• Ore 16:00 Santa Messa ricordando tutti gli ammalati.

Giovedì 12 Febbraio.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Venerdì 13 Febbraio.

• Ore 21:00 Gruppo dei responsabili del settore Sagra.

Sabato 14 Febbraio.

• Ore 15:00 Catechesi per i ragazzi dalla III elementare alla III media e I gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 Festa di Carnevale per i ragazzi.

Domenica 15 Febbraio.

• Ore 10:15 Prove coro dei ragazzi.
  • Ore 10:45 Incontro con i ragazzi di I Superiore.

Catechesi Quaresimale per gli adulti.

Con il vivo desiderio di offrire la possibilità a tanti adulti di partecipare alla Catechesi Quaresimale, comunichiamo in anticipo le date degli incontri, per non sovrapporre altre iniziative. Gli incontri si svolgeranno in Centro Parrocchiale alle ore 21:00 nelle serate di Martedì 24 Febbraio, 3 Marzo, 10 Marzo, 17 Marzo .
Don Pietro Milan ci aiuterà a riflettere sull’Esortazione Apostolica del Papa EVANGELII GAUDIUM ( La Gioia del Vangelo) che mette in risalto le linee fondamentali del ministero di Papa Francesco. È un documento che offre tematiche molto concrete ed essenziali nella vita individuale e della comunità cristiana. Chi desidera leggerlo in anticipo, può richiederlo a don Crisanto.

Cassa Peota.

Ricordiamo questa Domenica 8 febbraio il VI anniversario della presenza e del servizio che la Cassa Peota offre alla Comunità.
Al termine delle Messe delle ore 9.30 e 10.45 siamo invitati a passare al Bar del Centro Parrocchiale: a tutti verrà offerto un caffè.

Buona settimana.